Home > News su Android, tutte le novità > Apple ha copiato HTC su HTC One A9, non viceversa | Jack Tong, presidente di HTC Asia

Apple ha copiato HTC su HTC One A9, non viceversa | Jack Tong, presidente di HTC Asia

HTC One A9 iPhone 6

Parole molto importanti quelle pronunciate apparentemente da Jack Tong, presidente di HTC Asia, dopo la presentazione del nuovo HTC One A9. Diciamo apparentemente perchè non vi è una conferma ufficiale ma solamente il report di Want China Times. 

HTC One A9 è stato già molte volte accusato, nonostante la sua così breve vita, di avere un design che è stato copiato dagli ultimi iPhone 6 ed iPhone 6s. Ebbene, l’effettiva somiglianza c’è ed è evidente ma ciò che vuole esprimere il presidente di HTC Asia è che è stata Apple a copiare la politica estetica di HTC e non viceversa.

Il signor Tong avrebbe anche affermato che la realizzazione di una scocca in metallo con le bande superiori ed inferiori utili per il coretto funzionamento dei moduli radio dello smartphone è stata concepita circa 3 anni fa, con l’introduzione di HTC One M7, uno dei primi device a fare dell’estetica una caratteristica molto importante.

Al momento non abbiamo alcuna indicazione su una risposta ufficiale di Apple o su una conferma ufficiale di HTC su queste parole. Tutto ciò che sappiamo è che HTC One A9 ed iPhone 6s hanno una somiglianza molto profonda, soprattutto sulla parte posteriore.

VIA  FONTE

*La GIF di apertura è da prendere con molto senso dell’umorismo