Home > News su Android, tutte le novità > Google Meter è la nuova app pubblicata da Google Creative Lab sul Play Store

Google Meter è la nuova app pubblicata da Google Creative Lab sul Play Store

Google Meter

Ieri non è stato solo il giorno della presentazione di Microsoft a New York City ma anche il giorno della pubblicazione della nuova applicazione Google Meter. Sappiamo che le due cose non possono avere la stessa rilevanza ma comunque l’app in questione permette di avere un controllo semplice e preciso della batteria rimanente, del segnale WiFi, del segnale della connettività mobile, ecc.

Come potete vedere dalle immagini, Google Meter trasforma il vostro sfondo in una sorta di widget animato super utile in quanto vi vostra tutte le informazioni enunciate prima. Essendo stato pubblicato solo ieri e trovandosi quindi ancora nella versione 1.0, ci aspettiamo che in futuro vi siano dei miglioramenti.

Nonostante Google Meter non sia stata pubblicata direttamente da Google ma da Google Creative Labs, l’applicazione risulta essere comunque gratuita e compatibile con Android 4.0.3 o successivi ed ha un peso, in termini di memoria occupata, di appena 1 MB.

Per poter procedere al download, vi lasciamo qui di seguito il nostro app box che vi rimanderà direttamente alla pagina dedicata del Google Play Store.

Meter
Meter
Developer: Google Creative Lab
Price: Free

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che Sony ha pubblicato la lista dei propri smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow (Sony svela la lista di dispositivi aggiornabili ad Android 6.0 Marshmallow).

VIA