Home > News su Android, tutte le novità > Sony svela la lista di dispositivi aggiornabili ad Android 6.0 Marshmallow

Sony svela la lista di dispositivi aggiornabili ad Android 6.0 Marshmallow

android 6.0.1 marshmallow

Android 6.0 Marshmallow è disponibile da ieri sui terminali Nexus dopo il rilascio delle factory image e in seguito degli aggiornamenti OTA. Ora un po’ alla volta anche gli altri produttori di smartphone inizieranno a rilasciare gli aggiornamenti. Al momento nessuno si sbilancia in tempistiche, tuttavia, diverse società hanno già svelato quali saranno i propri terminali che potranno ricevere l’ultima versione di Android. Oggi parliamo di Sony che si presenta con una lista abbastanza lunga.

Precisiamo subito che la lista non è definitiva, per cui se in questo elenco non doveste trovare il vostro smartphone non arrabbiatevi. Tenete presente che Sony ha aggiornato a Lollipop degli smartphone davvero “vecchi” per cui potrebbero esserci dei cambiamenti con il passare dei mesi. Intanto però la lista comprende i seguenti smartphone e tablet:

Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3+, Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, Xperia M5, Xperia C5 Ultra, Xperia M4 Aqua e Xperia C4. 

Chiaramente Sony darà la priorità ai dispositivi usciti da poco sul mercato ma comunque ad eccezione della gamma Z1, l’intera linea Xperia Z dovrebbe essere aggiornata ad Android 6.0 Marshmallow nei prossimi mesi. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE