Home > News su Android, tutte le novità > Monument Builders Golden Gate è disponibile su Android

Monument Builders Golden Gate è disponibile su Android

Monument Builders Golden Gate

Monument Builders Golden Gate  è un nuovo gioco che è disponibile sullo store del robottino verde. E’ stato rilasciato come free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Ovviamente durante le partite potrete compiere gli acquisti in-app.

Per gestire quest’enorme cantiere, dovrai produrre vari tipi di risorse e ricorrere all’aiuto di molti operai. Il fabbisogno di cemento, calcestruzzo, acciaio e legna è enorme. Aiuta Joe Bentman che ha la difficile responsabilità di condurre in porto questo progetto eccezionale mettendo insieme le risorse necessarie alla costruzione, di dirigere i suoi operai in modo efficace e di affrontare moltissime sfide.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Monument Builders Golden Gate:

  • Costruisci il famoso Golden Gate
  • 50 livelli tutti diversi tra loro
  • Gestisci le tue risorse e i tuoi operai
  • Correnti pericolose, venti violenti e foschia marina aumenteranno la difficoltà…
  • …senza dimenticare di occuparsi dei giornalisti che seguiranno nei minimi dettagli la costruzione

Vi ricordiamo che Monument Builders Golden Gate è disponibile su Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android e non solo, vi basterà rimanere su queste pagine.

Monument Builders- Golden Gate
Monument Builders- Golden Gate
Developer: Anuman
Price: 1,99 €