Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A9 già nei progetti dell’azienda?

Samsung Galaxy A9 già nei progetti dell’azienda?

Samsung Galaxy A8

Per quanto il Galaxy A8 di Samsung possa ritenersi interessante, e per quanto in fin dei conti l’intera famiglia di smartphone abbia le giuste credenziali per riuscire ad attirare ulteriori proseliti, Samsung guarda già oltre cominciando a metter mano al prossimo Galaxy A9.

Stando a quanto rivelato da SamMobile, fonte alquanto credibile ogni qualvolta si fa riferimento alle produzioni di Seoul, sembra che i lavori legati a Samsung Galaxy A9 abbiano già preso il via e che stiano procedendo di pari passo con quelli che porteranno alla realizzazione dei nuovi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.

Le specifiche tecniche dei quattro nuovi smartphone appartenenti alla gamma Galaxy A sono ancora oggi coperte dal segreto, ma una piccola anticipazione è riuscita comunque a trapelare: la stessa fonte fa sapere che i nuovi A3, A5 e A7 faranno capolino sul mercato con un vasto assortimento di cover e accessori tra cui screen protector, Flip Cover, Clear Cover, S View Cover e così via.

Dal momento in cui non sappiamo praticamente nulla di concreto sul conto dei prossimi Galaxy A, è inevitabile immaginare che il loro debutto sul mercato non avverrà nel brevissimo termine. Prima di formulare considerazioni, quindi, rimaniamo in attesa di venire a capo di qualcosa di un po’ più concreto!

via