Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Connect si aggiorna apportando nuove watch faces al Moto 360

Motorola Connect si aggiorna apportando nuove watch faces al Moto 360

Motorola Connect

Allo scopo di gestire tutti i propri accessori ufficiali Bluetooth, Motorola ha pubblicato oramai da tempo sul Google Play Store l’applicazione Motorola Connect. Con essa è anche possibile gestire tutte le impostazione del Motorola Moto 360, smartwatch Android Wear che recentemente ha visto presentare la sua nuova generazione (Motorola Moto 360 2015 presentato ufficialmente).

Attraverso l’ultimo aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori per quanto riguarda proprio Motorola Connect, sono state aggiunte veramente tante feature, così come vi è stato un restyling grafico. Partendo dall’analizzare quest’ultimo, adesso l’interfaccia grafica e tutti i vari menu sono stati resi molto più intuitivi.

Per quanto riguarda invece le novità, una di esse è rappresentata dall’introduzione di nuove watch faces. In realtà non si tratta proprio di vere e proprie nuove watch faces, in quanto quelle del Moto 360 2015 sono state portate sul vecchio modello. In totale ne sono state aggiunte 4: Dials, Dials II, Essential e Refined. Tutte e 4 risultano essere personalizzabili con varie informazioni quali meteo, calorie bruciate, passi, ecc.

Per procedere al download della versione aggiornata di Motorola Connect, ovviamente in maniera del tutto gratuita, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Motorola Connect
Motorola Connect
Price: Free