Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9: ecco il benchmark Geekbench

HTC One A9: ecco il benchmark Geekbench

HTC One M10

Oggi abbiamo scoperto i nuovi benchmark su Geekbench di HTC One A9, prossimo smartphone della società taiwanese che dovrebbe essere presentato il 29 Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Grazie a questi risultati scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Innanzitutto HTC One A9 sarà mosso da un processore deca-core, più precisamente un MediaTek MT797. Tale CPU, inoltre, dovrebbe riuscire a ridurre del 30% il consumo della batteria. Si tratta di un ottimo risultato, visti gli ultimi processori implementati sui recenti top di gamma.

La scheda video, invece, dovrebbe essere una Mali-T880. Tornando a parlare del processore, sicuramente darà del filo da torcere allo Snapdragon 820 di Qualcomm, che ricordiamo dovrebbe essere implementato su circa 30 smartphone (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco il benchmark di Geekbench di HTC One A9

a9

Invece, il quantitativo di memoria RAM dovrebbe essere da 4 GB. Ovviamente ricordiamo che stiamo parlando di informazioni diffuse da fonti attendibili anche se il nostro consiglio è sempre quello di recepirle col beneficio del dubbio.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, non possiamo fare altro che darvi appuntamento al 29 Settembre, giorno in cui HTC One A9 verrà presentato ufficialmente (forse assieme ad un altro top di gamma).

Via