
Xiaomi è un’azienda che anno dopo anno cresce sempre di più. Come ben saprete quest’anno la società ha presentato molti terminali, ma secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe in mente di presentarne un altro, ovvero Xiaomi Mi Edge (del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa).
Oggi siamo venuti in possesso di una nuova immagine di Xiaomi Mi Edge, proveniente dalla Cina, in cui viene mostrata la parte posteriore del prossimo smartphone della società cinese. Ricordiamo che la caratteristica principale di Xiaomi Mi Edge sarebbe quella di avere un doppio display curvo, proprio come Samsung Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione).
Da questa immagine, però, sembra che anche la parte posteriore abbia delle smussature sui lati, ricordando il design di Samsung Galaxy Note 5. La scocca posteriore dovrebbe essere in vetro, mentre le cornici dovrebbero essere in metallo.
Ecco una nuova immagine di Xiaomi Mi Edge
Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Edge:
- Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 808, esa-core a 64-bit
- Memoria RAM: 3/4 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Sistema operativo: Android Lollipop, personalizzato dalla MIUI 7
Inoltre Xiaomi Mi Edge dovrebbe essere dotato anche di un sensore d’impronte digitali. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.