Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Redmi 2: in arrivo una nuova variante?

Xiaomi Redmi 2: in arrivo una nuova variante?

Un nuovo device Xiaomi è in dirittura d’arrivo, anche se forse sarebbe il caso di parlare di rivisitazione di un prodotto che in realtà conosciamo già. Il riferimento è tutto diretto al Redmi 2, dispositivo che ha catturato non pochi interessi su di sé e che a quanto pare finirà per essere accompagnato da un’inedita variante (se potenziata o depotenziata sarà solo il tempo a stabilirlo).

Naturalmente queste sono solo supposizioni, ma a farci propendere per tale scenario è la certificazione che la TENAA ha appena rilasciato nei confronti di un nuovo Xiaomi. Di uno smartphone che assomiglia in tutto e per tutto al Redmi 2 e che potrebbe perciò porsi come una sua variante (del resto non può trattarsi del Redmi 2, dato che lo stesso prodotto non può ricevere per due volte la certificazione).

Al momento non conosciamo le specifiche tecniche che caratterizzeranno questo presunto nuovo Xiaomi Redmi 2, anzi, con ogni probabilità dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima che la questione entri nel vivo. Certo è che qualcosa nei corridoi del colosso cinese si sta muovendo, e lo sta facendo per permettere a Xiaomi di tenere il passo in un mercato globale oggi più competitivo che mai!

via

SCELTI DA NOI PER TE