Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2015 testato sotto l’acqua

Motorola Moto G 2015 testato sotto l’acqua

Motorola Moto G 2015

Sicuramente Motorola Moto G 2015 è migliorato rispetto alla precedente generazione. Basti pensare alla fotocamera ma anche grazie alla certificazione IP X7, che conferisce al terminale la resistenza all’acqua.

La lettera “X” sta ad indicare che Motorola Moto G 2015 è resistente alla polvere, mentre il numero 7 sta a significare la resistenza all’acqua. Infatti lo smartphone può essere immerso fino ad un 1 metro per circa mezz’ora, senza subire nessuna tipologia di danno.

Recentemente è stato pubblicato anche un video su You Tube, che mostra proprio la resistenza di Motorola Moto G 2015. Come potrete vedere qui di seguito, lo smarphone è stato immerso in una bacinella d’acqua per 30 minuti. Inoltre è stato utilizzato per circa 5 minuti sotto la pioggia e anche in questo caso il terminale è uscito indenne.

Motorola Moto G 2015: ecco un video che testa la sua resistenza all’acqua

L’unico problema che è stato riscontrato è che dopo averlo tolto dalla bacinella d’acqua, Motorola Moto G 2015 ha avuto qualche rallentamento in  fase di gaming.

Se siete in cerca di un terminale resistente all’acqua, performante e dal giusto rapporto qualità/prezzo, Motorola Moto G 2015 è lo smartphone che fa per voi. Fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via