Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X Sport e Moto G Nuevo prossimi al lancio?

Motorola Moto X Sport e Moto G Nuevo prossimi al lancio?

Motorola Moto e

Attraverso un report pubblicato di recente, abbiamo scoperto che Motorola è pronta a rilasciare a breve la seconda generazione di Motorola Moto X e Motorola Moto G. No, non abbiamo sbagliato a scrivere. Si tratta veramente di una nuova versione della seconda generazione di device. I loro nomi dovrebbero essere Motorola Moto X Sport e Moto G Nuevo.

Motorola-Moto-X-Sport

Per quanto riguarda il Motorola Moto X Sport, le differenze con l’attuale modello dovrebbero risiedere nella scocca esterna, nel processore e nel comparto fotografico. Tale smartphone infatti sarebbe dedicato a tutti quelli che hanno la necessità di utilizzare il device in condizioni atmosferiche estreme. Da ciò si evince che il nuovo Motorola Moto X Sport sarà la versione rugged della variante originale. Dal punto di vista tecnico, le fotocamere passerebbero da 13/8 Mpixel a 16/5 Mpixel mentre il processore sarebbe sostituito con un quad core da 1,4 GHz.

Motorola-Moto-G-Nueva

Parlando invece del Motorola Moto G Nuevo, non vi saranno novità dal punto di vista estetico ma ce ne saranno nell’hardware interno. Come riportato nel report citato all’inizio, il Motorola Moto G Nuevo sarà dotato di un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel e di un sensore fotografico anteriore da 5 Mpixel. Queste sono le uniche differenze, oltre alla frequenza di clock del processore leggermente aumentata (da 1,2 GHz a 1,4 GHz). Probabilmente si tratta della stessa CPU del Motorola Moto X Sport.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione sul possibile periodo di presentazione di questi due smartphone ma sicuramente ritorneremo sull’argomento.

VIA  FONTE