Home > News su Android, tutte le novità > LG G2 verrà aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop

LG G2 verrà aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop

CyanogenMod 12.1 LG G2

Nel momento in cui uscì sul mercato, LG G2 spezzò di netto la tendenza comune di integrare i tasti fisici del bilanciere del volume e dell’accensione sul bordo laterale, integrandoli sulla scocca posteriore. Da quel momento, ogni successiva generazione ed ogni sua variante hanno avuto come tratto distintivo i tasti sul posteriore. Da questo punto di vista, LG G2 potrebbe essere considerato come un punto di svolta per il produttore coreano.

A dirla tutta, attraverso delle recenti indiscrezioni, crediamo che esso potrebbe rappresentare il punto di svolto per LG anche in un altro settore, ovvero quello degli aggiornamenti software. Stando a quanto riportato da AndroidPit, che ha ottenuto queste informazioni da un presunto dirigente di LG, lo smartphone top di gamma del 2013 verrà aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop nel giro di un paio di mesi. Inoltre, l’aggiornamento in questione porterebbe anche all’aggiornamento dell’interfaccia grafica, che passerebbe alla versione 4.0.

LG G2 Android 5.1.1 Lollipop

Ora, è chiaro che a noi farebbe tanto piacere che ciò avvenisse, dato che sono molti i nostri lettori che possiedono un LG G2 tuttavia al momento vi invitiamo a prendere la news col beneficio del dubbio in quanto molte cose non sono state ancora chiarite.