Home > News su Android, tutte le novità > Elephone P9000: caratteristiche al top e debutto a Ottobre

Elephone P9000: caratteristiche al top e debutto a Ottobre

La saga dei dispositivi Elephone continua e stavolta lo fa per mezzo di quello che, ancora una volta, si propone come uno smartphone assolutamente interessante sia sotto il profilo del prezzo sia sotto l’aspetto hardware. Elephone P9000, successore dell’attuale P8000 per il quale è già stato annunciato l’inizio della distribuzione a partire da Luglio, tenta di farsi strada proponendo un reparto hardware davvero eccezionale.

Del resto Elephone P9000 si propone con un ampio display LCD IPS da 5.5″ con risoluzione Full HD (proprio come il suo predecessore), ma ciò che piace particolarmente di questa new entry è senz’altro un processore MediaTek Helio X20 che, qualora non lo sapeste già, è basato su ben 10 core operativi ad una frequenza di 2GHz!

Di tutto riguardo anche le memorie grazie a una RAM da 4GB e ad uno storage interno da 32GB con possibilità di espansione; le fotocamere sono invece basate su un sensore Sony da 20.7 megapixel e su una webcam frontale da ben 8 megapixel. La batteria, con possibilità di rimozione, poggierà su 3.100 mAh di capienza e riuscirà a fare i conti con uno spessore ridotto a soli 8 millimetri.

Il prezzo di Elephone P9000 dovrebbe aggirarsi sui 499.99 dollari che sono anche pochi considerando le caratteristiche integrate al suo seguito! Il debutto, però, non è atteso prima del prossimo 20 Ottobre.

via