Home > News su Android, tutte le novità > Sony Lavender si mostra in immagini “dal vivo”

Sony Lavender si mostra in immagini “dal vivo”

Si sta creando molto interesse intorno al nuovo smartphone di Sony che dovrebbe essere presentato a breve. Stiamo parlando di quello che al momento conosciamo come Sony Lavender (nome in codice). Esso si è già mostrato in una sorta di press render leaked (Sony Lavender si mostra in un primo render leaked) ed abbiamo scoperto che il comparto fotografico potrebbe essere ai massimi livelli (Sony Lavender avrà due fotocamere da 13 Mpixel). Inoltre, sempre grazie ad informazioni leaked, è venuta fuori parte della sua scheda tecnica (Sony Lavender: Mediatek MT6752 e display Full HD).

Nelle scorse ore, invece, un altro tassello si è aggiunto alle indiscrezioni ed alle informazioni leaked riguardanti questo smartphone. Come potete vedere dalle immagini, effettivamente le cornici attorno al display sono estremamente ridotte, così come il sensore fotografico frontale sembra essere molto importante.

More-images-of-the-Sony-Lavender-leak (2)

Come sicuramente avrete capito nel caso in cui aveste letto gli articoli precedentemente linkati, il Sony Lavender non sarà un device di fascia altissima ma potrà essere posizionato in una fascia medio-alta. 

More-images-of-the-Sony-Lavender-leak

Non avendo alcuna informazione ufficiale in mano, non sappiamo dirvi di preciso quali saranno i mercati di commercializzazione dello smartphone. Tuttavia, la nostra speranza, soprattutto dopo la delusione rappresentata dal Sony Xperia Z4, è quella che possa arrivare anche nel nostro Paese.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE