
Un paio di giorni fa vi abbiamo annunciato l’apparizione online della prima immagine render leaked del nuovo smartphone con nome in codice Sony Lavender (Sony Lavender si mostra in un primo render leaked). La caratteristica principale di tale smartphone è l’assenza quasi totale di cornici laterali accanto al display, cosa del tutto nuovo per il produttore giapponese.
Tuttavia, grazie nuovamente a @upleaks, siamo venuti a conoscenza delle potenziali caratteristiche tecniche con cui il Sony Lavender sarà equipaggiato. Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto sempre con il beneficio del dubbio, in quanto si tratta pur sempre di un’indiscrezione/informazione leaked.
La scheda tecnica di Sony Lavender dovrebbe essere la seguente:
- MediaTek MT6752 64Bit 1.7GHz Octa-Core
- 2GB RAM
- FHD Display (Display size unknown but bigger than Xperia C4)
- Front/Main Camera 13MP(Sony IMX214)
- Support Dual SIM (some models)
- Android 5.0
- Super-narrow bezel
Un’altra cosa che colpisce oltre alle cornici è senza dubbio il comparto fotografico. Il Sony Lavender sembra che sarà un altro “selfie phone”. Grazie infatti alla doppia fotocamera da 13 Mpixel, la qualità sia delle immagini scattate con il sensore posteriore che quelle scattate col sensore anteriore dovrebbe essere molto buona (immaginiamo comunque che la fotocamera posteriore avrà a disposizione maggiori impostazioni software).