Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R7 Plus: nuove indiscrezioni

Oppo R7 Plus: nuove indiscrezioni

Oppo R7 Plus

Non è la prima volta che parliamo di Oppo R7 (qui i nostri articoli dedicati) nè di Oppo R7 Plus (presentazione attesa per il 20 di Maggio). Oggi però siamo venuti a conoscenza di maggiori indiscrezioni riguardanti proprio la versione Plus del prossimo top di gamma di casa Oppo.

Le indiscrezioni riguardanti Oppo R7 Plus provengono da una fonte che si può ritenere semi attendibile, visto che si tratta di un ente statale per l’assegnazione delle frequenze radio dei terminali mobili.

Il documento, che potrete vedere qui di seguito, riporta il nome di due varianti di Oppo R7, R7kc e R7kt. Il primo sarebbe R7 normale, mentre il secondo sarebbe proprio Oppo R7 Plus. Inoltre i due terminali differiscono per le frequenze adottate.

OPPO-R7-Plus-listing

Ecco nuove indiscrezioni riguardanti Oppo R7 Plus

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche tale documento non riporta niente. In un nostro precedente articolo, vi vevamo comunicato che Oppo R7 Plus si sarebbe differenziato dal fratello più piccolo, per dimensioni del display e batteria (diagonale e capienza ancora non si conoscono), mentre tutto il resto sarebbe stato invariato:

  • Display: risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).
  • Processore: MediaTek MT6795
  • Fotocamera posteriore: Sony da 20,7 MP

Dalla Cina invece provengono due nuove foto di Oppo R7 Plus. Guardandole possiamo notare la presenza dei tasti virtuali posizionati sul display, vista anche la posizione del logo Oppo sul basso.

Infine vi ricordiamo che Oppo R7 Plus e R7 dovrebbero essere presentati il prossimo 20 Maggio. Qualora venissimo a conoscenza di maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via 1, 2