Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R7 e R7 Plus: presentazione il 20 di Maggio?

Oppo R7 e R7 Plus: presentazione il 20 di Maggio?

Oppo R7

Non è la prima volta che vi parliamo di Oppo R7, uno smartphone che dovrebbe essere uno dei più sottili al mondo. questa mattina, invece, siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti la sua possibile presentazione ufficiale.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dalla Cina, Oppo R7 dovrebbe essere presentato il prossimo 20 Maggio. Inoltre, non dovrebbe essere presentato solamente questo terminale, ma potrebbe essere presentato anche Oppo R7 Plus, il quale si differenzierebbe dal fratello minore per la capacità della batteria.

Ricordiamo che Oppo R7 dovrebbe essere il primo smartphone ad essere dotato di un display Edge-To-Edge. Ma andiamo ad analizzare tutte le caratteristiche tecniche apparse sino ad ora su Oppo R7:

  • Display: diagonale da 4,7 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: MediaTek, MT6795, octa-core a 64-bit
  • Fotocamera posteriore: 20,7 MP (di Sony)

Oppo R7 e R7 Plus potrebbero essere presentati il prossimo 20 Maggio

Inoltre, secondo gli ultimi rumors, Oppo avrebbe affermato che è pronta a dotare il suo prossimo smartphone di una batteria maggiore rispetto a Oppo R5, il quale ha soli 4,85 mm di spessore e una batteria da 2000 mAh.

Non abbiamo idea di come l’azienda cinese possa creare uno smartphone ancora più sottile e dotarlo di una batteria più capiente. Comunque sia, per il momento queste sono tutte le informazioni apparse fino ad oggi. Da qui al 20 Maggio ne vedremo apparire sicuramente altre, che vi riporteremo prontamente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE