Home > Accessori > ASUS VivoWatch: in vendita da questo mese a 149 euro

ASUS VivoWatch: in vendita da questo mese a 149 euro

ASUS VivoWatch è un indossabile che ha attirato non poche attenzioni su di sé, ed il perchè ha strettamente a che fare con ragioni che tirano in ballo sì un marchio molto autorevole, sì materiali e caratteristiche di grande qualità, ma evidentemente anche un prezzo niente affatto eccessivo.

Nelle scorse ore la società taiwanese ha difatti comunicato che questo suo wearable arriverà sul mercato a partire dal mese corrente e ad un listino che, come dicevamo, non può certo dirsi eccessivo: sono sufficienti 149 euro per acquistare un device che adempie appieno alle sue funzioni!

Ci sono diversi elementi che hanno contribuito ad ergere in primo piano questo ASUS VivoWatch. Come ad esempio una batteria che pur essendo sulla carta di soli 123 mAh garantisce un’autonomia da ben 10 giorni consecutivi! Ma non è tutto qui: di VivoWatch piace parecchio anche la possibilità di saper rispondere pienamente a tutte le nostre esigenze di fitness dandoci modo di conoscere calorie bruciate ed altre informazioni annesse a questo specifico tema.

Interessante, infine, è la funzione “Happiness Index” che indica il nostro “livello di felicità” prendendo come punti di calcolo tanto l’attività fisica svolta quanto la qualità del sonno. Insomma, un prodotto di grande interesse che non mancherà certo di trascinare questa sua vocazione anche su scala commerciale.

via