Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J5 e J7: ottenuta la certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy J5 e J7: ottenuta la certificazione Bluetooth

Come noto Samsung è al lavoro su altri due terminali pronti ad ampliare ulteriormente la sua gamma Galaxy J: in questo senso abbiamo già sentito nominare sia Galaxy J5 che Galaxy J7, gli stessi che proprio nel corso di queste ore hanno ottenuto la certificazione Bluetooth.

Ciò vuol dire che entrambi i dispositivi verranno lanciati di qui a breve dandoci modo di poter entrare nel vivo delle loro caratteristiche tecniche. Vien da sé che per Samsung Galaxy J5 si prospetta uno schermo 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, una batteria da 2600 mAh e naturalmente, proprio per via della certificazione ottenuta, il supporto alle reti Bluetooth 4.1.

Per quanto riguarda il suo compagno di viaggio sappiamo invece che Samsung Galaxy J7 debutterà con il modulo Bluetooth 4.1 e molto probabilmente sarà dotato di uno schermo 5.5″ HD, di 1.5GB di RAM, di un processore Marvel PXA1936 octa-core, di 8GB di memoria interna e di 3.000 mAh di batteria.

Ci sono buone possibilità affinchè entrambi i device debuttino con fotocamere da 13 e 5 megapixel, con sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con la TouchWiz Samsung e che in forza di quanto si sta palesando sul loro conto, che possano esordire di qui a breve sulla scena commerciale!

via