Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J5 su GFXBench: le caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy J5 su GFXBench: le caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Tab S2

Continuiamo a parlare della gamma Galaxy J di Samsung e, più nello specifico, di quella che molto probabilmente sarà una new entry pronta a popolare questa stessa serie. Il riferimento è diretto a Samsung Galaxy J5, uno smartphone che abbiamo avuto modo di conoscere nei giorni scorsi e che nel corso di queste ore ha fatto la sua comparsa su GFXBench, svelandosi, come normale che fosse, sotto il profilo delle caratteristiche tecniche.

Stando a quanto emerge dal documento di benchmark, Galaxy J5 dovrebbe montare un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, GPU Adreno 306, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamera da 13 megapixel (anche se potrebbe essere sostituita da un sensore 8 megapixel), webcam anteriore da 5 megapixel, connettività 4G LTE, batteria con capienza da 2.600 mAh, sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop e dati fisici che richiamano un peso di 149 grammi per uno spessore piuttosto accentuato di 8.5 mm.

Al momento non sappiamo null’altro per quel che riguarda Samsung Galaxy J5, o meglio, non abbiamo ancora la possibilità di conoscerne le specifiche definitive: come già anticipato, qualche elemento potrebbe essere in vena di cambiamento tanto da far rimanere aperta la questione legata alla scheda tecnica. Ignote anche le informazioni riguardanti disponibilità e prezzo sui mercati.

via

SCELTI DA NOI PER TE