Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6 disponibile a 459 euro da Gli Stockisti

Nexus 6 disponibile a 459 euro da Gli Stockisti

La delusione iniziale per l’elevato prezzo di vendita del Google Nexus 6 sta lentamente scemando, grazie allo street price in caduta libera. Ricordiamo che il prezzo di listino, per il Nexus 6 da 32 GB, è di 599 euro, dopo che Google lo ha abbassato per favorire le vendite (Nexus 6: Google ne abbassa il prezzo di listino). Nelle scorse ore, però, attraverso una ricerca, abbiamo scoperto che il prezzo più basso viene proposto da Gli Stockisti, negozio di grande importanza di cui parliamo spesso nelle nostre pagine, il quale lo vende a 459 euro.

Facendo una semplice sottrazione, scopriamo che il risparmio, rispetto al modello acquistato dal Google Play Store, è di ben 150 euro. Il risvolto della medaglia potrebbe essere dato dalla garanzia europea dello smartphone che, a nostro parere, è un buon compromesso per 150 euro di sconto rispetto al listino ufficiale.

Lo smartphone oggetto dell’offerta è nella variante da 32 GB e nelle colorazioni bianca e blu. Prima di lasciarvi ai link dell’offerta, vi ricordiamo di dare uno sguardo alla nostra recensione scritta ed alla video recensione (la trovate qui sotto) del Nexus 6, così da farvi un’idea del genere di smartphone e dei suoi punti di forza.

  • Motorola Nexus 6 | BLU
  • Motorola Nexus 6 | BIANCO