Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: 20 milioni di unità pre-ordinate

Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: 20 milioni di unità pre-ordinate

Samsung Galaxy S7 edge

Col passare del tempo, dovremmo essere sempre più abituati ai grandi numeri di vendita che fanno segnare gli smartphone. Col crescere dell’economia mondiale, infatti, gli smartphone acquistati crescono di conseguenza. Nonostante ciò, rimaniamo sempre sorpresi quando apprendiamo dei record di vendita o pre-vendita per quanto riguarda un determinato device.

Nelle scorse ore, Korea Times ha pubblicato i primi dati di pre-vendita relativi ai nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge. Numeri alla mano, sembra che siano stati ordinati circa 20 milioni di unità. Si tratta di un assoluto record, non solo per Samsung ma anche per tutti gli altri produttori.

Shin Jong-kyun, capo della sezione Samsung Electronics Mobile, ha dichiarato di essere estremamente contento di aver sentito questi numeri (come potrebbe non esserlo): “To be honest, pre-orders of the two Galaxy variants from our major clients are really huge“.

Ricordiamo che anche l’acerrima avversaria di Samsung, ovvero Apple, si è resa protagonista di numeri di vendita spettacolari nel corso dell’ultimo trimestre del 2014, grazie ai propri iPhone 6 ed iPhone 6 Plus (74,5 milioni di unità). Vedremo se Samsung riuscirà a fare meglio. Le premesse ci sono tutte anche se i primi prezzi proposti dalle nostre parti sono leggermente più salati di quanto ci saremmo aspettati.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE