Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 entra a far parte del catalogo Unieuro

Samsung Galaxy S6 entra a far parte del catalogo Unieuro

Samsung Galaxy S6 temi

Nel corso delle ultime ore, la catena di elettronica Unieuro ha inserito sul proprio catalogo di prodotti il nuovo Samsung Galaxy S6. Nonostante non sia ancora nè in vendita nè in pre-ordine, è una cosa positiva il fatto che il nuovo top di gamma cominci ad affacciarsi anche nelle catene di distribuzione fisiche. 

Purtroppo Unieuro ha per noi una sorpresa che non sarà gradita da molti. Nonostante i prezzi attesi per questo smartphone fossero di 699 euro per la variante da 32 GB, 799 euro per la variante da 64 GB e 899 per la variante da 128 GB, Unieuro ha inserito dei prezzi leggermente più alti, ovvero 739 euro per la versione da 32 GB e 849 per la versione da 64 GB (la variante da 128 GB non è ancora entrata in listino).

Samsung Galaxy S6 Unieuro

Oltre ad essere dei prezzi più elevati, abbiamo anche una differenza di 110 euro tra una variante e l’altra. Inoltre sottolineiamo che Unieuro non ha neanche inserito tutte le varianti cromatiche di Samsung Galaxy S6. Sono al momento disponibili solo le colorazioni bianca, nera ed oro.

Prima di lasciarvi al link di Unieuro, vi ricordiamo di dare uno sguardo alle nostre video anteprime di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge.

SCELTI DA NOI PER TE