Home > Accessori > HTC DotView 2: hands-on fotografico

HTC DotView 2: hands-on fotografico

HTC DotView 2

Come ripetiamo spesso quando si tratta di smartphone top di gamma, il loro successo è dato si dalle caratteristiche tecniche, da quelle software e dall’estetica esteriore ma è anche dato dalla presenza o meno di accessori ufficiali abbinati in grado di espanderne le funzionalità. Partendo da questo presupposto, HTC One M9 ha pienamente le carte in regola per fare molto bene sul mercato: caratteristiche tecniche da top di gamma, caratteristiche software eccezionali (la Sense è considerata la UI più bella di Android) ed aspetto esteriore di gran classe. 

Dal punto di vista degli accessori ufficiali, ci sentiamo di menzionarne uno su tutti: la cover HTC DotView 2. Seconda generazione di un accessorio che ha fatto il suo esordio con HTC One M8, la cover HTC DotView 2 permette all’utente, oltre che di proteggere il proprio smartphone da graffi e cadute, di avere molte informazioni essenziali sempre a portata d’occhio e senza necessariamente accendere tutto il display.

Dotata anch’essa di piccoli fori lungo tutta la superficie superiore, permette la visualizzazione del meteo, dei messaggi in entrata (solo l’icona, non tutto il testo), dell’orologio, ecc.

In attesa di averla fra le nostre mani insieme ad HTC One M9, vi lasciamo ad una piccola galleria fotografica realizzata dai colleghi di Android Central.

FONTE