Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 Tablet costerà 749 euro con tastiera Bluetooth compresa

Sony Xperia Z4 Tablet costerà 749 euro con tastiera Bluetooth compresa

Nonostante vi sia stato un pizzico di delusione per la mancata presentazione di Xperia Z4 da parte di Sony presso il MWC 2015 di Barcellona, ci siamo consolati assistendo al lancio del Sony Xperia Z4 Tablet. Esso rappresenta il miglior tablet fino ad ora presentato e, grazie alle particolari feature di cui l’ha dotato Sony, è particolarmente indicato per un uso business.

Durante la presentazione non è stato annunciato il prezzo di vendita tuttavia, grazie ad un’informazione di Sony Francia, abbiamo scoperto che esso costerà 559 euro. Il produttore giapponese però lo offrirà anche in bundle con la tastiera Bluetooth che funge anche da cover ad un prezzo di 749 euro.

Ricordiamo che il Sony Xperia Z4 Tablet, oltre ad essere il più potente tablet del momento, è anche il più bello. Dotato del classico design dei precedenti Xperia, lo spessore sottile e l’ottima costruzione lo rendono perfetto. 

C’è da capire adesso se vale la pena spendere 749 euro per questo Sony Xperia Z4 Tablet e rimpiazzare del tutto un notebook oppure affidarsi ancora una volta alle soluzioni con Windows installato. Il nostro parere è quello di scegliere in base alle vostre esigenze. Se necessitate di tanta potenza, orientatevi su un notebook con Windows. Se invece avete bisogno di tanta autonomia, il tablet di Sony è una buona scelta.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE