Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E 2015 presentato ufficialmente: scheda tecnica ed immagini

Motorola Moto E 2015 presentato ufficialmente: scheda tecnica ed immagini

Il 2014 è stato un anno molto importante per Motorola vista l’introduzione di nuovi ed interessanti dispositivi come il Moto E, ma sopratutto di versioni corrette e rivedute di due dispositivi best seller, Moto G 2014 e Moto X 2014. In queste ore il produttore alato ha annunciato il Motorola Moto E 2015, la nuova versione del piccolo smartphone low cost commercializzato l’anno scorso e che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, soprattutto per via del prezzo online che è sceso ormai sotto i 100 euro.

Il Motorola Moto E 2015 segna un notevole passo in avanti rispetto alla versione precedente, in quanto lo Snapdragon 410, che va a sostituire il “vecchio” 200, è il nuovo SoC a 64-bit che supporta la connessione 4G. A completare la scheda tecnica ci pensano 1 Gb di Memoria RAM, un display da 4.5″ con risoluzione qHD, una fotocamera principale da 5 Mpx, una fotocamera frontale e una batteria da ben 2.390 mAh, il tutto spinto da Android Lollipop.

Grave mancanza, che oramai inizia a farsi sentire pesantemente, è quella del Flash LED per la fotocamera principale. Si tratta ormai di un componente presente anche sui dispositivi della stessa fascia di prezzo, ma sembra proprio che Motorola non ne vuol sapere di accontentare gli utenti. Nonostante ciò il Motorola Moto E 2015 è un ottimo dispositivo che arriverà in Italia a Marzo al prezzo di 149 euro. Interessati?

Via

SCELTI DA NOI PER TE