Home > News su Android, tutte le novità > MobiWire (ex Sagem) annuncia l’arrivo in Italia

MobiWire (ex Sagem) annuncia l’arrivo in Italia

Tramite un comunicato stampa MobiWire (ex Sagem) annuncia l’arrivo in Italia. MobiWire fa il suo ingresso sul mercato francese della telefonia mobile nel luglio 2011. Con oltre un milione di cellulari venduti in Francia solo nel 2013, MobiWire ha già conquistato il 5% della quota di mercato francese.

Oggi arriva sul mercato italiano con il chiaro intento di differenziarsi rispetto ai maggiori competitor di mercato attraverso due elementi chiave del suo posizionamento: alta qualità al giusto prezzo. Gli smartphone MobiWire usano il sistema operativo Android per offrire un’ottima esperienza di utilizzo.

Riflettori puntati sulla qualità: MobiWire pone l’accento sulla qualità dei suoi prodotti grazie all’expertise maturata con Sagem e al controllo produzione garantito attraverso una fabbrica di sua proprietà. L’approvazione da parte degli operatori è poi il miglior sigillo dell’infaticabile ricerca dell’eccellenza che caratterizza MobiWire.

L’Arrivo di MobiWire in Italia si inserisce in un momento particolarmente favorevole per il comparto degli smartphone in linea con quanto emerge nel recente studio di Cisco Visual Networking Index Mobile in Italia. I dispositivi “intelligenti” sono l’area di crescita più calda sia per i consumatori che per l’ecosistema mobile B2B globale.

Nel 2014 gli utenti mobile in Italia erano 53.6 milioni (l’88% della popolazione complessiva) ed entro il 2019 il numero salirà a 55 milioni (90% della popolazione complessiva): entro 4 anni, gli italiani avranno una media di 3 dispositivi mobile a testa.

Press Release