Dopo aver visto una serie di sfondi ufficiali di HTC One M9, oggi vi vogliamo parlare delle prime indiscrezioni riguardanti un ulteriore smartphone dell’azienda taiwanese. Stiamo parlando di HTC Butterfly 3.
A diffondere queste prime indiscrezioni, riguardanti proprio HTC Butterfly 3, è stato il solito @UpLeaks, fonte ormai più che attendibile per quanto riguarda gli smartphone della società taiwanese.
Secondo quanto riportato dal famoso leaker, tale dispositivo sarebbe dotato di un display con diagonale da 5,2 pollici ed una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Ricordiamo però che solitamente la gamma Butterfly di HTC non è mai arrivata sul mercato Europeo, ma è sempre stata un’esclusiva per il mercato asiatico.
Ecco le prime indiscrezioni riguardanti HTC Butterfly 3
A questo punto ci sorge spontanea una domanda. In passato, se ricordate bene, vi avevamo parlato di HTC One M9 Plus, il quale sarebbe stato dotato di un display più grande e più risoluto. Che questo HTC Butterfly 3 non sia proprio One M9 Plus? Non è nemmeno da escludere che tale smartphone possa essere presentato al Mobile Wolrd Congress 2015 di Barcellona.
Purtroppo UpLeaks non ci ha fornito ulteriori informazioni, sempre inerenti alle caratteristiche tecniche e quindi non possiamo affermare che tale smartphone possa essere One M9 Plus. Comunque sia, appena appariranno ulteriori indiscrezioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.