Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab: svelate nuove serie inedite

Samsung Galaxy Tab: svelate nuove serie inedite

samsung galaxy s6

Samsung Galaxy Tab 5 è sicuramente la serie più attesa del produttore sudcoreano, nel mondo dei tablet, ma dall’Asia arrivano novità importanti che annunciano l’uscita di altri modelli che non ci saremmo certamente aspettati (almeno nel prossimo futuro).

Nonostante le vendite generali delle tavolette elettroniche siano in calo, il brand asiatico ha deciso di depositare brevetti riguardanti le serie Galaxy Tab A, Tab E, Tab J (riconducibili alle varianti smartphone dell’ultimo anno).

Una scelta coraggiosa che dimostra quanto Samsung voglia tornare ad essere il leader indiscusso del mercato tablet, contrastando le nuove mosse che Apple potrebbe sfoderare entro la fine dell’anno (iPad Pro in arrivo?).

Ovviamente, le serie in questione andranno ad affiancarsi alle altre già presenti sul mercato, completando un quadro quasi perfetto per quanto riguarda l’offerta tablet, sempre più variegata e, soprattutto, disponibile a venir incontro alle esigenze economiche dei clienti.

Purtroppo, non abbiamo alcun tipo di informazione riguardo l’aspetto tecnico delle nuove serie ma, molto probabilmente, si tratterà di un nuovo terzetto con CPU 64-bit, divenuta lo standard dei prodotti in uscita in questo 2015.

Anche la data d’uscita non è assolutamente prevedibile, però ci si augura che qualcosa venga fuori entro la fine dell’anno, contando sulla certezza che questa prima metà 2015 ci porterà almeno una serie Samsung top gamma (Galaxy Tab 5/Tab S).

Via

SCELTI DA NOI PER TE