Home > News su Android, tutte le novità > Samsung galaxy S6: ecco nuove cover

Samsung galaxy S6: ecco nuove cover

samsung galaxy s6

Già la settimana scorsa vi avevamo parlato dell’avvistamento delle prime cover Spigen per Samsung Galaxy S6. Oggi veniamo a conoscenza di nuove cover, in grado di fornirci maggiori informazioni sul prossimo smartphone top di gamma del colosso coreano.

Quando vi avevamo parlato delle cover Spigen (qui il nostro articolo dedicato), vi avevamo detto che per la parte anteriore del dispositivo era stato utilizzato un Galaxy S5. Queste nuove immagini, oltre che mostrare la parte anteriore di un Galaxy A, mostrano anche il posizionamento del tasto di accensione/spegnimento/stand-by, il quale sarebbe leggermente più basso.

image_new

Questo posizionamento, però, si vedrebbe solamente in una foto, mentre nelle altre il tasto di accensione /spegnimento/stand-by, sarebbe sempre nella solita posizione. La prima immagine la potete vedere qui in alto, le altre le trovate nella galleria qui sotto.

Ecco nuove cover di Samsung Galaxy S6

Inoltre tali immagini andrebbero a confermare precedenti indiscrezioni riguardanti lo spostamento del Flash LED della fotocamera posteriore di Samsung Galaxy S6. Al momento non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Nel frattempo, vi ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S6:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione QHD
  • Processore: octa-core a 64-bit (Exynos o Snapdragon 810)
  • Fotocamera posteriore: 20 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Batteria: 2550 mAh

Via

SCELTI DA NOI PER TE