Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2014 riceve Android 5.0.2

Motorola Moto G 2014 riceve Android 5.0.2

mototola moto g 2014

Questa mattina vi avevamo comunicato che la versione 5.0.2 di Android Lollipop sarebbe arrivata su tutti i dispositivi appartenenti al segmento “Moto” di Motorola. Ora siamo venuti a conoscenza del fatto che Motorola Moto G 2014 sta ricevendo in Usa tale versione tramite un nuovo aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento per Motorola Moto G 2014 ha il numero build 22.21.28 e porta con sé diverse correzioni bug, oltre che la versione 5.0.2 di Android Lollipop, di cui stamattina avevamo parlato.

Il pacchetto in questione ha un peso di 39,1 MB e sta raggiungendo proprio il terminale Motorola in queste ore tramite OTA. Ricordiamo però che per ora solo i Motorola Moto G 2014 americani riceveranno tale aggiornamento.

In america Motorola Moto G 2014 riceve Android 5.0.2

Lo stesso aggiornamento, sempre in distribuzione presso il mercato americano, sta raggiungendo pure la versione del 2013 del dispositivo dell’azienda alata e anch’esso riceverà la versione 5.0.2 di Android Lollipop.

Si tratta di un’ottima notizia. Inoltre, visto che Android 5.0.2 Lollipop sta raggiungendo l’America, non dovrebbe passare troppo tempo prima che giunga anche nel nostro Paese. Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne sapremo di pi+, non tarderemo a comunicarvelo.

Qui di seguito potrete vedere due immagini che riportano la versione del sistema operativo di Google ed il numero di build dell’aggiornamento.

 Via