Home > News su Android, tutte le novità > Motorola: ecco quali smartphone riceveranno Android 5.0.2

Motorola: ecco quali smartphone riceveranno Android 5.0.2

Motorola

Tutta la serie del 2013 e 2014 di Motorola riceverà la versione Android Lollipop 5.0.2. A confermarlo è stato un ingegnere di Motorola, Luciano Carvalho, che si è espresso tramite un post su Google +, in cui rassicura tutti gli utenti.

Quindi tutti gli utilizzatori di un dispositivo Motorola del 2013 o 2014 possono stare tranquilli. Recentemente, inoltre, è stata rilasciata ad alcuni tester la versione 5.0.2 di Android Lollipop. Se questa si dimostrerà essere stabile e senza troppi bug, presto dovrebbe essere rilasciata per tutti.

Carvalho inoltre ha voluto ricordare che per rilasciare questo genere di aggiornamento, vi è bisogno di molto tempo, a causa delle numerose modifiche da apportare al firmware; senza tener conto che Android 5.0 Lollipop aveva numerosi bug. Proprio per questo motivo Motorola vuole che la nuova versione sia perfetta, prima che venga rilasciata a livello internazionale.

Tutti i dispositivi Motorola 2013 e 2014 riceveranno la versione 5.0.2 di Android Lollipop

Purtroppo per il momento ci è ancora difficile poter stabilire una possibile data di rilascio della versione 5.0.2 di Android Lollipop per i dispositivi di Motorola anche in Italia.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Ricordiamo infine quelli che dovrebbero essere i dispositivi Motorola a ricevere tale aggiornamento: Moto G (prima e seconda generazione); Moto G in versione LTE; Moto X ( versione 2013 e 2014) e Moto E.

Via

SCELTI DA NOI PER TE