Home > News su Android, tutte le novità > Il successore di Moto E fa visita alla FCC?

Il successore di Moto E fa visita alla FCC?

Motorola Moto e

Col passare del tempo, riportiamo sempre più notizie di smartphone che vengono sottoposti ai test di routine dalla FCC per l’ottenimento delle certificazioni obbligatorie per la vendita al pubblico. Questo è segno che il boom degli smartphone non si è ancora concluso e, secondo gli analisti, rimarrà in crescita per almeno altri 3 anni.

New-Motorola-smartphone-at-the-FCC-ID-IHDT56QF1

L’ultimo smartphone che abbiamo intravisto alla FCC è di Motorola e, nonostante non siano emerse molte specifiche a corredo, pensiamo che possa trattarsi della nuova generazione di Motorola Moto E. Per chi non lo sapesse, Moto E è uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo. Trovandosi online a poco meno di 100 euro, è lo smartphone entry-level Android più consigliato di tutti.

Tra di esse troviamo le tipologie di connettività di cui è dotato (Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi hotspot), le dimensioni (66,96 mm di larghezza, 129,9 mm di lunghezza e 136,9 mm di diagonale) ed il fatto che ha una batteria non removibile. Tornando a parlare delle dimensioni, lo smartphone ha una diagonale di 5,39 pollici, per cui potrebbe trattarsi di uno device dal display di 4,3 – 4,5 pollici (la diagonale prima citata si riferisce all’intera scocca dello smartphone).

New-Motorola-smartphone-at-the-FCC-ID-IHDT56QF1 (1)

Staremo a vedere nei prossimi giorni se emergeranno nuove informazioni a riguardo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di andare a visionare la nostra recensione per conoscerne di più su Moto E.

FONTE