Home > News su Android, tutte le novità > Samsung pronta a sostituire Galaxy Tab 3 Lite

Samsung pronta a sostituire Galaxy Tab 3 Lite

samsung

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung sarebbe pronta a presentare due tablet in grado di sostituire i Galaxy Tab3 Lite. I dispositivi in questione sono due e hanno rispettivamente numero di modello SM-T116 e SM-T113 e appartengono al “Progetto Goya“.

Proprio giudicando i numeri di modello, si pensa che essi siano i successori di Galaxy Tab 3 Lite. I nuovi tablet Samsung avrebbero caratteristiche da dispositivi di fascia bassa di mercato. Infatti l’SM-T116  avrebbe un display da 7 pollici, processore Spreadtrum  quad-core da 1,2 GHZ, 1 GB di memoria RAM e Android 4.4 KitKat.

Ricordiamo comunque che queste sono le prime indiscrezioni apparse a riguardo di questi due tablet di Samsung, ed è probabile che in futuro le caratteristiche possano subire delle modifiche. Quello che ci sembra essere sicuro è che prima o poi il colosso coreano lancerà due nuovi dispositivi, visto che solitamente Samsung inizia l’anno con la presentazione di tablet.

Samsung: ecco due tablet che sostituirebbero Galaxy Tab 3 Lite

SM-T113-Import-Data

Ricordiamo, infine, che la fonte di tutte queste indiscrezioni è il famoso sito Zaubia, che tiene conto di tutti i dispositivi import/export che passano per l’India. Un’ulteriore informazione ci confermerebbe che tali dispositivi dovrebbero essere immessi anche nel mercato europeo e quindi dovremmo vederli anche in Italia (almeno uno dei due).

Appena avremo maggiori informazioni su questi due tablet, non tarderemo nel comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE