Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 2: il materiale promo intravisto al CES

LG G Flex 2: il materiale promo intravisto al CES

CES 2015

Se fino ad ieri potevamo nutrire qualche scetticismo, adesso non ci sono più dubbi. Il nuovo LG G Flex 2, successore dello smartphone che ha lasciato molti a bocca aperta ma che non ha avuto il successo sperato dall’azienda per via del prezzo di listino troppo elevato, sarà presentato sicuramente al CES 2015 di Las Vegas. Avevamo già il sentore che ciò poteva avvenire al CES ma non ne avevamo la certezza. A confermarlo non è stata LG ma la presenza del materiale promozionale all’interno della fiera.

LG G Flex 2

I cartelloni pubblicitari riportano tutti la scritta “Redefining the curve”, ovvero ridefiniamo il display curvo. Da quello che abbiamo appreso in quest’ultimo periodo, LG G Flex 2 dovrebbe avere un design molto simile al suo predecessore, con i tasti sempre posti sulla scocca posteriore. A differenza della prima generazione però, le dimensioni dovrebbero essere molto ridotte (la prima generazione è dotata di un display da 6 pollici).

Dal punto di vista della potenza computazionale, il salto generazionale sarà molto marcato, dato che Lg G Flex 2 dovrebbe essere dotato del SoC di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa core a 64 bit e frequenza di clock massima di 2 GHz.

L’attesa dunque è oramai giunta al termine. Solo 30 ore e scopriremo che cosa ha in serbo per noi LG.

FONTE