Home > News su Android, tutte le novità > Nokia HERE scaricata più di 1 milione di volte sul Play Store

Nokia HERE scaricata più di 1 milione di volte sul Play Store

Un autentico successo quello ottenuto da Nokia e dalla sua applicazione per la navigazione stradale Nokia HERE all’interno del Google Play Store. Pubblicata per la prima volta in Agosto solamente per smartphone Samsung e liberamente nel mese di Ottobre, Nokia HERE ha ottenuto, ad oggi, più di un milione di download.

Secondo quanto riportato dal Google Play Store, l’app è stata scaricata da 1 a 5 milioni di volte, per cui non si sa esattamente quanti siano stati i download. Fatto sta che in molti la preferiscono a Google Maps, segno che Nokia ha veramente colpito nel segno.

Nokia HERE download

Ricordiamo che Nokia HERE è un’applicazione per la navigazione stradale che non necessita obbligatoriamente della connessione ad internet. Salvando infatti le mappe nella memoria interna dello smartphone o del tablet, è possibile navigare, effettuare ricerche e pianificare viaggi anche in modalità offline. Questo è un vantaggio non da poco che ancora Google Maps non ha aggiunto.

Prima di lasciarvi al box che vi rimanderà alla pagina dedicata del Google Play Store, vi invitiamo a visionare la nostra prova di Nokia HERE, così da scoprire ogni suo minimo dettaglio.

Prima di lasciarvi vi chiediamo: secondo voi, Google Maps resta superiore a Nokia HERE oppure il fatto della navigazione offline sposta l’asticella in favore di Nokia?

HERE WeGo Mappe e Navigazione
HERE WeGo Mappe e Navigazione