Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 2 verrà lanciato al CES 2015?

LG G Flex 2 verrà lanciato al CES 2015?

LG G Flex 2

Secondo gli ultimi rumors LG starebbe pensando di rilasciare la seconda generazione di G Flex. LG G Flex 2 probabilmente verrà presentato al CES di Las Vegas, che si terrà nel mese di Gennaio.

Purtroppo per il momento non si sa molto su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di LG G Flex 2. Secondo fonti attendibili, vicine all’azienda, si tratterebbe di “major upgrade” rispetto al suo predecessore. Il display sarà sicuramente curvo, a cambiare però sarà la risoluzione di questo, che passerà da HD a Full HD. A cambiare saranno anche le dimensioni del pannello, che dovrebbe avere una diagonale minore rispetto alla precedente versione.

La prima versione di LG G Flex è stata lanciata nell’Ottobre del 2013 e si trattava del secondo dispositivo con display curvo (il primo fu Galaxy Round, rilasciato solamente in determinati mercati). Tra le caratteristiche fondamentali dello smartphone vi erano la possibilità di piegarla e tornare alla propria forma originaria e la parte posteriore auto rigenerante.

Al CES 2015 Vedremo LG G Flex 2?

Non sappiamo se tutte queste caratteristiche verranno implementate anche su LG G Flex 2, visto che è ancora presto per poter fare determinate affermazioni. Sicuramente da oggi fino al giorno in cui inizierà il CES vedremo apparire molte indiscrezioni al riguardo.

Ricordiamo che il CES 2015 si terrà come di consueto a Las Vegas e inizierà il prossimo 6 Gennaio.

Via

SCELTI DA NOI PER TE