Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: oggi alle 17 nuovo round di pre-ordini aperti a tutti

OnePlus One: oggi alle 17 nuovo round di pre-ordini aperti a tutti

Tra circa 7 ore si aprirà ufficialmente quella che è la seconda ondata di pre-ordini liberi di OnePlus One, lo smartphone dalle caratteristiche molto importanti e con la ROM CyanogenMod pre-installata. Il modello che sarà messo in vendita sarà quello da 64 GB mentre il prezzo richiesto sarà di soli 299 euro.

Ricordiamo che durante la prima fase di pre-ordini liberi, i server di OnePlus hanno avuto non pochi problemi, per via dell’elevata richiesta. Tuttavia, i tecnici ed i dirigenti del colosso cinese dovrebbero aver risolto questo problema e la fase di libero acquisto dovrebbe svolgersi regolarmente e senza intoppi di alcun genere.

Ci teniamo a sottolineare che, così come nel round precedente, si tratta solamente di pre-ordini. Questo vuol dire che le spedizioni non verranno effettuate immediatamente ma potrebbero passare anche diverse settimane. Dovete sapere che gli OnePlus One pre-ordinati la volta scorsa devono ancora essere spediti. E’ ovvio anche che l’addebito sulla vostra carta non verrà fatto subito ma solamente quando gli smartphone verranno effettivamente spediti.

Sicuramente si tratta di un’ottima occasione, soprattutto considerando le caratteristiche tecniche dello smartphone. A tal proposito, vi invitiamo a visionare la nostra recensione, in cui abbiamo affrontato ed analizzato tutto ciò che riguarda OnePlus One.