Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 9 non subirà ritardi: parola di HTC

Nexus 9 non subirà ritardi: parola di HTC

Dopo una grande euforia derivante dalla presentazione dei nuovi dispositivi Nexus, si è diffuso un velo di preoccupazione riguardo la loro commercializzazione. Il prodotto che è stato più interessato da questa preoccupazione è stato il Nexus 9, tablet top di gamma con a bordo il SoC Nvidia Tegra K1.

Pochissimi minuti fa, però, l’Executive Director dell’area Mediterraneo e Belgio di HTC, Mark Moons, ha rassicurato tutti attraverso un proprio tweet: “In una settimana, verrà acceso il primo Nexus 9“. Dichiarazione da prendere in serissima considerazione, visto che non giunge da una persona qualunque ma da uno dei dirigenti dell’azienda produttrice del tablet.

Non sappiamo se il riferimento era per tutti i Nexus 9 o solo per quelli venduti nel Play Store. Infatti, qualche ora fa, vi abbiamo annunciato che Amazon UK ha qualche problema ed ha posticipato la data di consegna. Tuttavia, nel Play Store la data di consegna rimane ancora il 3 Novembre, per cui sembra che i problemi siano interni ad Amazon e che non riguardino il Nexus 9.

Sicuramente questa è un’ottima notizia per tutti quelli che hanno pre-ordinato il tablet di Google. Non vediamo veramente l’ora di avercelo tra le mani per testarlo a fondo e darvi le nostre considerazioni in merito alle sue prestazioni, alla sua autonomia, alla sua parte multimediale ecc.

FONTE