Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 9: spedizioni in ritardo su Amazon UK

Nexus 9: spedizioni in ritardo su Amazon UK

nexus 9

Dopo la presentazione del Nuovo Nexus 9, molti utenti inglesi hanno deciso di pre ordinarlo direttamente su Amazon. Purtroppo tali utenti hanno ricevuto una brutta notizia. Infatti la spedizione del dispositivo sarebbe stata posticipata alla metà di Dicembre.

Alcuni utenti non contenti di questa notizia hanno deciso di contattare direttamente Amazon, la quale però ha voluto precisare che tale ritardo non dipende da lei, ma dal produttore. Ma non tutte le notizie vengono per nuocere. Infatti sul Google Play Store è ancora possibile pre ordinare il Nexus 9 e le spedizioni sono attese per il 3 Novembre, quindi chi volesse, può annullare l’ordine fatto al famoso rivenditore.

Nexus 9 è stato presentato alcune settimane fa ed è il nuovo tablet mosso dal neo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Le spedizioni di Nexus 9 su Amazon UK posticipate a Dicembre.

Ricordiamo però quali sono le caratteristiche tecniche di questo dispositivo:

  • Display: diagonale da 8,9 pollici, con risoluzione 1536 x 2048 pixel
  • CPU: NVIDIA Tegra K1
  • RAM: 2 GB
  • Storage: 32 GB
  • Fotocamera anteriore: da 1,6 Mpxl
  • Fotocamera posteriore: da 8 Mpxl

Per quanto riguarda i prezzi: la versione da 16 GB solo WiFi viene venduta ad un prezzo di 399 dollari, mentre quella da 32 GB ha un prezzo di 499 dollari. Se invece volete il dispositivo con connettività LTE, con 32GB di memoria interna, vi toccherà spendere 599 dollari.

Via