Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi4: spunta la scheda tecnica completa “ufficiosa”

Xiaomi Mi4: spunta la scheda tecnica completa “ufficiosa”

Xiaomi Mi3 è stato uno smartphone che ha sorpreso tutti in senso positivo. Ovviamente dopo il successo di questo prodotto è lecito attendersi grandi cose dal suo erede, che non si chiamerà Xiaomi Mi3S come sostenevano le indiscrezioni di qualche mese fa bensì Xiaomi Mi4.

Xiaomi MI4

Nel corso delle ultime settimane sono state diverse le indiscrezioni su questo smartphone ma probabilmente quelle che vi riportiamo oggi saranno le ultime dato che la presentazione ufficiale è in programma per il 22 luglio e a quel punto non avremo più dubbi sulla scheda tecnica e sul prezzo del device.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo a disposizione un elenco “ufficioso” delle specifiche che sono trapelate da uno store, quindi non attendibili al 100%. Tuttavia, considerando la scheda tecnica di alto livello del MI3 e la concorrenza di Oppo Find 7 è molto probabile che Xiaomi MI4 sia dotato di un display da 5,5 pollici con la risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel), 538 PPI, un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core con frequenza di clock da 2,5 GHz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Concludono le specifiche tecniche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria da 3.200 mAh. Il prezzo ovviamente non è attendibile dato che non è ancora stato comunicato ufficialmente.

Via