Home > Accessori > Jabra TAG è l’ideale per ascoltare la musica in libertà

Jabra TAG è l’ideale per ascoltare la musica in libertà

Oggi vi presentiamo un accessorio davvero molto utile, soprattutto per chi ascolta molta musica o per chi effettua e riceve chiamate molto spesso. Stiamo parlando di Jabra TAG, un comodissimo accessorio che si collega tramite Bluetooth 3.0 al nostro smartphone e ci permette di controllarne tutta l’esperienza multimediale. Una volta effettuato l’accoppiamento, saremo liberi di ascoltare la nostra musica senza alcun filo, comandare il player musicale “skipppando” le canzoni, modificando il volume e tanto altro ancora.

Jabra TAG è l'ideale per ascoltare la musica in libertà

Design minimale e funzionalità avanzate sono le caratteristiche principali di Jabra TAG

Per quanto riguarda il design, assomiglia molto ad una piastrina militare. Grazie poi alla sua leggerezza, non lo sentirete neanche al collo.  All’interno della confezione di vendita troveremo, oltre ovviamente al dispositivo, dei gommini di ricambio per i padiglioni auricolari, le istruzioni cartacee e un cavo microUSB che serve per la ricarica.

Jabra TAG è l'ideale per ascoltare la musica in libertà

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, le funzionalità di questo accessorio sono davvero molte. Possiamo tranquillamente rispondere ad una chiamata e parlare senza avere lo smartphone all’orecchio. Grazie alla presenza del DSP, ovvero una tecnologia che ottimizza in maniera digitale la voce e la musica e sopprime gli echi, la qualità dell’audio sarà molto buona e senza fastidiosi fruscii di fondo.

La batteria integrata di Jabra TAG garantisce un’autonomia molto elevata, che arriva a sfiorare le sette ore di riproduzione e le otto ore in chiamata. Presente poi anche una comodissima feature molto utile a tutti quelli che utilizzano quotidianamente due smartphone: infatti sarà possibile collegare a Jabra TAG due dispositivi insieme, così da poter rispondere in contemporanea a due chiamate. Chiaramente non appena risponderemo ad una, l’altra sarà automaticamente messa in attesa.

10338895_10202043616868211_6982172411179856858_n

Molto importante poi la presenza del connettore microUSB, che servirà esclusivamente alla ricarica. Grazie ad esso, non avremo la necessità di portarci dietro molti cavi, in quanto basterà quello dello smartphone. Un altro punto a favore è decisamente il prezzo di vendita. Uno degli store in cui potete trovare Jabra TAG ad un prezzo basso è Amazon, che lo propone, sia nella variante grigia che in quella bianca, ad un prezzo di 55,43 euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, così da poter usufruire di tutti i vantaggi che offre lo store.