Home > Smartphone Android > Samsung SM-G750A sarà un mini con potenziale maxi

Samsung SM-G750A sarà un mini con potenziale maxi

Samsung SM-G750A

Negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di una nuova indiscrezione che anticipa l’arrivo di un nuovo modello smartphone chiamato, per il momento, Samsung SM-G750A.

Samsung SM-G750A

Questo device è ancora in fase di test ma presto potrebbe essere presentato ufficialmente sul mercato, per fare concorrenza al nuovo Sony Xperia Z1 Compact, che attualmente rappresenta uno dei pochi device ad avere un buon rapporto qualità-prezzo, nella fascia dei terminali etichettati con l’appellativo “mini”.

Samsung SM-G750A potrebbe dunque fare concorrenza a questo modello, così come ad altri modelli smartphone che verranno sicuramente lanciati nella seconda metà di quest’anno.

Questo SM-G750A dovrebbe proporre un display a 720p ed un processore da 2.3 GHz (probabilmente uno Snapdragon 800), caratteristiche che indicano con certezza quasi assoluta che si tratterà di un modello con display dalle dimensioni inferiori rispetto agli ormai canonici 5 pollici.

La “A” finale nella sigla sta a significare che si tratta di un modello affiliato al carrier AT&T e propone, come è possibile constatare nei report, un sistema operativo Android 4.3, il quale comunque potrebbe essere aggiornato all’ultima versione (4.4.2 KitKat) entro la messa in produzione.

Tanti interrogativi per questo nuovo Samsung mini, che potrebbe essere un’ottima alternativa ai top gamma presentati nel corso del Mobile World Congress 2014, per scoprirlo però dovremo attendere la presentazione ufficiale che non arriverà prima di qualche mese.

Via