Come tutti saprete il Super Bowl negli Stati Uniti è l’evento sportivo più seguito in assoluto, tutta l’america si ferma per guardare la finale del campionato di football e proprio per questo è anche l’evento televisivo con gli spazi pubblicitari più cari.
Questo non ha certo fermato Motorola che, decisa a trasformare il suo Xoom in un campione di vendite, si è accaparrata uno di questi spazi pubblicitari per mostrare a tutti questo spot:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ndhuEUX1kIU&feature=player_embedded[/youtube]
2011 looks a lot like 1984. One authority. One design. One way to work.
It’s time for more choices. It’s time to explore. It’s time to live a free life.
Effettivamente nelle immagini lo Xoom non si vede ma vengono descritte alcune caratteristiche:
- processore dual-core 1Ghz
- riproduzione video in Full Hd 1080p
- connessione 3G upgradabile a 4G
- OS Android Honeycomb
- fotocamera posteriore da 5megapixel e frontale da 2mp
Ormai non manca molto al momento in cui potremo finalmente testare sia lo Xoom che Honeycomb.
Restate sulle nostre pagine perché ve lo mostreremo direttamente da Barcellona!