Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi3S, Hongmi M1S e Hongmi 2 presentati a breve

Xiaomi Mi3S, Hongmi M1S e Hongmi 2 presentati a breve

Xiaomi ormai è diventata una realtà anche qui in Europa e a breve potrebbe rinnovare il suo catalogo di smartphone presentando addirittura tre nuovi dispositivi che abbraccerebbero tutte le fasce di mercato. I nomi dei tre smartphone saranno: Xiaomi Mi3S, Xiaomi Hongmi M1S e Xiaomi Hongmi 2.

Xiaomi Mi3S

Partendo da Xiaomi Mi3S, è chiaramente un aggiornamento dell’attuale top di gamma che ha riscosso tantissimo successo e come tale, ci sarà un miglioramento delle prestazioni, grazie all’adozione del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974AC) con una frequenza di clock aumentata fino a 2,5 Ghz e supporto alle reti 4G/LTE. Passando a Xiaomi Hongmi M1S, ci ritroviamo in una fascia bassa di mercato e, così come Xiaomi Mi3S, si tratta di un aggiornamento dell’attuale Xiaomi Hongmi. Da esso riprende solamente il design, in quanto il nuovo modello adotterà una CPU octa-core Mediatek MT6592 con frequenza di clock di 1,7 Ghz.

Infine troviamo Xiaomi Hongmi che, pur riprendendo lo stesso design del suo predecessore, aumenta le dimensioni del display fino a 5,5 pollici portando la risoluzione fino all’HD ed utilizzando l’ultimo MediaTek Octa-core presentato.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo, ma sicuramente ne sapremo di più a breve perchè, come detto prima, la presentazione è prevista a breve.

VIA