Home > Smartphone Android > ZTE Grand II: il primo video promo ne esalta i comandi vocali

ZTE Grand II: il primo video promo ne esalta i comandi vocali

ZTE Grand II

Sul palco del CES 2014 di Las Vegas sono stati presentati tanti nuovi modelli di smartphone, tra questi merita di essere citato sicuramente anche lo  ZTE Grand II, un top di gamma con display da 5,5 pollici, CPU Snapdragon 800 ed Android 4.3 a bordo. Lo smartphone sta iniziando ora la sua avventura e ZTE ha pubblicato il suo primo spot, molto breve, che però ne esalta i nuovi comandi vocali su cui ZTE punta molto.

Lo spot dura poco meno di un minuto, ma la società produttrice ha deciso di esaltare i nuovi comandi vocali che ha inserito nel Grand II. Essi, del tutto nuovi rispetto al passato, vi permetteranno di dialogare letteralmente col vostro telefono. Si potrà registrare la propria voce e quella di altri utenti, di modo che il telefono possa riconoscere immediatamente con chi sta “parlando” e compiere le azioni che gli avrete chiesto di eseguire.

Esse comprendono lo scatto di foto, l’apertura di programmi, lo sblocco del device, l’invio di messaggi e tanto altro ancora. Ovviamente, trattandosi di un primo spot del device, non c’è ancora molto da mostrare approfonditamente, diciamo per non svelare tutte le carte che ha da giocare ZTE con questo nuovo Grand II. Ma nel breve spot si intuisce di come l’impegno degli ingegneri e degli sviluppatori di ZTE sia stato impiegato magistralmente per portare a termine la creazione di un device altamente interattivo.

Oltre alle specifiche tecniche indicate prima ed al nuovo sistema di controllo vocale, lo ZTE Grand II installa anche una potente batteria da 3000 mAh, una RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB e la fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Il display, ovviamente, è FullHD. Non si hanno ancora notizie riguardo al prezzo ed alla disponibilità del device, ma vi faremo sapere tutte le informazioni del caso, quando esse ci giungeranno in redazione. Vi lasciamo dunque al primo spot dello ZTE Grand II.