Home > Novità app Android > Come convertire video e personalizzare suonerie su Android

Come convertire video e personalizzare suonerie su Android

convertire video android

convertire video androidConvertire i video su qualsiasi device android da oggi è possibile. Grazie ad una nuova applicazione debuttata da poco sul mercato e creata appositamente per i vostri cellulari, tablet o smartphone, potrete trasformare i vostri video in tutti i formati possibili, abbattendo le barriere senza per questo penalizzare la qualità dei vostri file.

Grazie a WinX Mobile Video Converter non dovremo più domandarci come convertire video su qualsiasi device android. WinX Mobile Video Converter é una applicazione che vi garantisce una trasformazione ottimale dei video SD e HD, MKV, Blu-ray, WMV e AVCHD.

Questo nuovo programma, creato appositamente per la conversione dei file filmato e audio, è possibile scaricarlo direttamente da QUI.

La grande novità approdata insieme a questa applicazione è la conversione video in modalità batch, la quale da la possibilità di velocizzare la conversione, tramite l’aggiunta di numerosi video in un solo clic. I produttori garantiscono di poter trasformare in contemporanea fino a 70 file!

Winx-Mobile-Video-Converter non converte solo i vostri video, è ottimizzato anche per conversione di qualsiasi formato di musica MP3, FLAC, ALAC, AAC. Un programma che garantisce velocità, qualità e risoluzione di video e musica.

Attraverso questa app potrete modificare le vostre suonerie, personalizzare i vostri video e convertirli in MP4, H264, MP3, AVI e WMW, riducendo i formati per adattarli al vostro Android.

Un altra importante opzione di questa applicazione è la possibilità di ripristinare in maniera automatica tutti i file danneggiati senza intralciare la conversione dei vostri file audio e musica.

L’applicazione Winx-Mobile-Video-Converter è disponibile per tutti gli smartphone, Android HTC One, Motorola, Acer, Galaxy S3/S4, iPhone, Nokia e molti altri cellulari di ultima generazione.  Attraverso il link sopra inserito potrete scoprire se la nuova app per device android fa proprio a caso vostro!