Home > Giochi Android > Forza Street è il nuovo titolo di corse Microsoft disponibile gratis sul Play Store

Forza Street è il nuovo titolo di corse Microsoft disponibile gratis sul Play Store

Forza Street

Microsoft ha deciso di scendere nel campo videoludico di Android con Forza Street, un titolo sviluppando partendo dal famoso franchise esclusivo Xbox e messo a disposizione in maniera del tutto gratuita sul Play Store

Gareggia su strada a velocità vertiginose! Divertiti a vincere la collezione di auto da corsa dei tuoi sogni. Scegli un evento, scegli una formazione di auto della tua collezione e inizia a gareggiare per la fama nel primo gioco mobile di Forza.

Fra le caratteristiche chiave che Microsoft evidenzia relativamente al suo Forza Street troviamo:

  • RACCOGLI E POTENZIA AUTO SPETTACOLARI
    Gareggia per collezionare vetture leggendarie a velocità pazzesche, dalle Muscle Car classiche alle sportive moderne e le Supercar retrò, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei con vetture da corsa iconiche, con tutto il divertimento, l’attenzione per il dettaglio grafico e la velocità di Forza.
  • CORSE CINEMATICHE REALI
    I controlli più snelli si concentrano sul divertimento – usare col giusto tempismo acceleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam che trasmettono l’adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.
  • GAREGGIA ALLE TUE CONDIZIONI
    Gareggia con la tua collezione di auto dovunque e in qualsiasi momento. Buttati in una divertente gara veloce da un minuto, oppure tuffati in eventi coinvolgenti basati sulla storia con molteplici percorsi per la vittoria con le auto che ami. 

Nel caso voleste scaricare Forza Street sul vostro smartphone o tablet Android, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store: