Home > Giochi Android > Square Enix ha in rampa di lancio un nuovo gioco mobile di Kingdom Hearts

Square Enix ha in rampa di lancio un nuovo gioco mobile di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts Project Xehanort

Square Enix ha svelato di avere sulla rampa di lancio un nuovo gioco mobile dedicato all’universo di Kingdom Hearts, al momento conosciuto come Project Xehanort. Questo chiaramente non sarà il nome definitivo ma è stato comunicato perché la software house vuole che i fan vadano su Twitter e rispondano al thread per cercare di indovinare il nome ufficiale.

 

Dal momento che Square Enix non ha voluto svelare nulla sul nuovo Kingdom Hearts, non sappiamo molto su Project Xehanort, tranne che conterrà acquisti in-app e che sarà disponibile sul Play Store e sull’Amazon App Store per Android, Amazon e sull’App Store di iOS questa primavera.

Sebbene nulla di ufficiale sia trapelato, se si dà un’occhiata agli unici due tweet dell’account Twitter ufficiale di Project Xehanort, è possibile notare che la parola “esperienza” viene utilizzata in entrambi i casi quando il gioco viene descritto e, abbinando ciò alla presenza di acquisti in-app, presumiamo che il gioco sarà un free-to-play nello stile “pay per win”.

Se desiderate partecipare alla campagna Twitter per indovinare il nome del nuovo gioco di Kingdom Hearts, tutto ciò che dovete fare è seguire il nuovo account @ProjectXehanort, quindi aggiungere un commento con la vostra ipotesi includendo l’hashtag #KHNameContest. È consentita una sola risposta per account Twitter al giorno e i partecipanti non possono inviare risposte attraverso più di un account, altrimenti saranno squalificati. Questa campagna terminerà il 28 gennaio alle 18:59 PT e dieci vincitori saranno selezionati, anche se il premio non è stato reso noto.

VIA