Home > Giochi Android > Sky: Children of the Light in fase di pre-registrazione sul Play Store

Sky: Children of the Light in fase di pre-registrazione sul Play Store

Sky: Children of the Light

Sviluppato dalla software house Thatgamecompany (la stessa che sta dietro titoli come Journey, Flower e Flow), il nuovo Sky: Children of the Light sta per arrivare ufficialmente sul Play Store. Esso al momento è in fase di pre-registrazione per consentire agli interessati di ricevere una notifica non appena il gioco verrà pubblicato effettivamente.

Benvenuti nell’incantevole mondo di Sky, un regno meravigliosamente animato, in attesa di essere esplorato da te e dai tuoi cari. In Sky iniziamo come Figli della Luce, pronti a diffondere la speranza attraverso il regno desolato con lo scopo di riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni.

Se guardate il trailer qui sotto, noterete subito che Sky: Children of the Light è un gioco che offre immagini tranquille e musica pacifica. Ogni giocatore è libero di viaggiare attraverso il mondo 3D al proprio ritmo. É possibile completare l’intero titolo come solista, anche se c’è molto più divertimento in multiplayer. L’esplorazione è la chiave, e dato che ci sono tanti segreti nascosti da scoprire, coloro che passano il loro tempo ad esplorare ogni angolo saranno ricompensati.

Nel regno di Sky sarà possibile:

  • Librarti in volo ed esplorare 7 regni onirici per svelare il mistero
  • Incontrare e socializzare con altri giocatori come te in tutto il mondo
  • Esprimerti liberamente con una graziosa selezione di personalizzazioni
  • Unirti agli altri per avventurarti nei regni più tenebrosi, salvare gli spiriti e scoprire antichi tesori
  • Regalare candele di luce in segno di stima e coltivare le amicizie
  • Goderti un’esperienza musicale unica e creare armonie insieme
  • Entrare a far parte di un mondo in crescente espansione con l’aggiunta di nuove attrazioni, inclusi eventi stagionali ed espansione dei regni
Sky - Figli della Luce
Sky - Figli della Luce
Price: To be announced

VIA